Note Legali

CONDIZIONI CONTRATTUALI

 

 

IL SERVIZIO OFFERTO

 

Il servizio fornito da guide turistiche abilitate consiste nella visita guidata di monumenti e musei secondo l'itinerario prescelto nella provincia di Padova e nelle Ville Venete.

Il servizio di mezza giornata ha una durata massima di due ore e mezza, il servizio di giornata intera ha una durata massima di cinque ore.

Salvo accordi particolari, il servizio della mattina si conclude alle ore 13:00, al pomeriggio alle ore 18:00.

In caso di mancata presentazione al luogo e all'ora dell'appuntamento o di rinuncia comunicata con meno di 48 ore di preavviso il cliente è tenuto al pagamento della tariffa base (euro 120,00 per mezza giornata ed euro 240,00 per la giornata intera).

 

 

PRENOTAZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO

 

La prenotazione del servizio guida si intende perfezionata solo nel momento in cui la guida prescelta ha confermato via e-mail o via fax la propria disponibilità al cliente.

SI RICORDA CHE PER PRENOTAZIONI A 24 ORE DAL SERVIZIO O PER IL GIORNO STESSO E' NECESSARIO CONTATTARE LA SEGRETERIA O DIRETTAMENTE LE GUIDE CHE RISULTINO DISPOSNIBILI PER QUEL GIORNO!

Se la guida non risponde entro le 48 ore dalla prenotazione il cliente è autorizzato a rivolgersi ad un’altra guida o a contattare direttamente la segreteria.

Il pagamento dovrà Essere effettuato, secondo quanto verrà richiesto dalla guida prenotata, con queste modalità:

-          bonifico bancario anticipato;

-          pagamento al momento del servizio;

-          a 30 giorni dal ricevimento della fattura.

DIRITTO DI RECESSO

 

Ai sensi dell’art. 64 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dell'accettazione del servizio da parte della guida. Il recesso può essere comunicato con telegramma o fax purchè nelle successive  48 ore, il recesso venga confermato mediante raccomandata con avviso di ricevimento.